Ricerca

» Invia una lettera

Cambiare stato, sapete che vuol dire?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 agosto 2011

Caro Direttore,
che ne dice di questo dibattito ferragostano ( cose che non dilettano più neppure chi sta sotto l’ombrellone ) relativo all’unione dell’Insubria ( ?? ) alla Confederazione Elvetica? Ma lo sanno quegli Italioti che vorrebbero cambiare Stato che in Svizzera è quasi impossibile fregare il fisco, violare norme e regolamenti senza pagare dazio ( per esempio posteggiare in doppia fila, sporcare marciapiedi con cacca di cani ecc. ecc. ) lavorare e tacere su molti diritti ecc. ecc. ?
E quei buontemponi di Svizzeri destracci che ora diventano addirittura “conquistadores” sanno che gli italiani ( non tutti per carità ) hanno quei vizietti prima menzionati ? Vogliono anche loro apprendere l’arte di evadere il fisco e di fare tutti i comodacci propri ?

La zanzara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.