Ricerca

» Invia una lettera

Cambio di stagione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

23 giugno 2011

Caro direttore,
il cambio di stagione è iniziato e si annuncia lungo e complicato.
1a scena:
Il ‘cerchio magico’ non è più così magico da incantare tutti, ma il povero Bobo è meglio che stia al coperto, senò "è peggio per lui".
2a scena:
Alla Camera un gustoso siparietto tra due ex amici pronti a essere ex nemici. Il buon Tonino, che è un tipo sensibile, regala al Premier il primo sorriso dopo settimane, con la scena delle spintonate al povero Luigi e a quell’altro “leader che parla bene, ma della cui politica non sappiamo molto”.
3a scena:
(djavù) La famosa unità del PD, questa rubrica ce l’ha appena fatta apprezzare in diretta: qualcono l’ha presa per una "guerra per bande"…
Per una volta si può anche tacere del PdL, ma ce nè abbastanza per dire che ne vedremo di tutti i colori.
saluti cordiali

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.