» Invia una lettera

Cambio medico in Valcuvia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Ottobre 2007

Buongiorno a tutti, esterno:

sono sei mesi che non vado dal medico (fortunatamente), per una volta che ho bisogno mi trovo un cartello: il medico non c’è più, rivolgersi all’asl per la scelta del nuovo medico.

Mi domando abbiamo speso chissà quanti soldi per la comunicazione e l’immagine dell’Asl? (es tessera magnetica ove preciso che avevo dato la mai mail, il cell bla bla)
ebbene possibile che non esista una procedura, un qualcuno con buon senso che faccia una circolare e dica: mandate una lettera, una mail, un sms un piccione viaggiatore ai pazienti che non hanno più il medico ove siano indicati: i giorni di apertura ufficio per la scelta del medico(a laveno si può scegliere solo il martedì e il giovedì). o un sito ove mandare una comunicazione (che sarebbe il massimo) ma perche’ continuare a farci perdere tempo… ?
Perche’ attenzione non me la prendo con il medico, secondo me è un dovere dell’istituzione! (perche’ se lasciamo questo compito al singolo medico questo potrebbe dimenticarsi).
Siamo nell’era delle telecomunicazioni (si solo quelle che dobbiamo pagare…) ma quando ci sarà quella del buon senso?

Saluti by alerossi66@yahoo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.