Ricerca

» Invia una lettera

Camper e parcheggi a Gavirate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 aprile 2009

Egregio Sig. Direttore

questa mattina mi sono recato in auto sul lungo lago di Gavirate e volendo parcheggiare presso il parcheggio comunale apposito di fronte alla Canottieri ho dovuto desistere in quanto detto parcheggio era occupato in gran parte da camper (oltre alle auto).
Ora chiedo al Comune di Gavirate se è giusto che questi camperisti si approffitino del parcheggio auto
costringendo gli automobilisti a non poter parcheggiare; io personalmente non ho nulla contro i camper però credo non sia giusto che parcheggino nel parcheggio riservato alle auto ma che vadano a parcheggiare nel loro apposito parcheggio appena costruito dal comune di Gavirate. (se completo allora spostino i loro mezzi in altre zone).

La ringrazio e La saluto cordialmente

.

B.A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.