» Invia una lettera

Canone Rai: Mi attengo ma protesto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Dicembre 2009

Martedì 22 dicembre ho appreso dalla stampa che, in base a decreto del Ministro delle sviluppo economico, il canone RAI per il 2010 aumenta di euro 1,50, passando da 107,50 a 109,00 euro.
Alla luce di ciò, avendo già provveduto, il 7.12.2009, a versare il canone nell’attuale misura di 107,50, per senso civico e di rispetto delle leggi, non mi resta, evidentemente, che recarmi di nuovo in posta e corrispondere la differenza.
La stessa cosa, sono sicuro, dovranno fare i moltissimi italiani che, come me, non hanno aspettato l’ultimo momento.
E però, con un pizzico di rammarico, mi viene spontaneo di domandare se la RAI e il ministero competente non avrebbero potuto essere più tempestivi.

Rocco Boccadamo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.