Ricerca

» Invia una lettera

Caos viabilistico in piazza Risorgimento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 gennaio 2009

Buongiorno,
ho letto nei mesi scorsi gli innumerevoli articoli in merito alla rivoluzione viabilistica di Gallarate, con la costruzione della nuova rotonda di piazza Risorgimento e il relativo adeguamento del contesto che la circonda. Mi spiace sottolineare che una volta scritto dell’inaugurazione della Piazza non abbiate verificato l’efficacia della soluzione scelta dalla Giunta della nostra città.
Vi suggerisco di recarvi presso Piazza Risorgimento nei prossimi giorni (verso le ore nove sarebbe perfetto..) per assistere al caos viabilistico più totale.
Ieri e oggi ho cercato di attraversare la Piazza con la mia auto, e ,dal momento che mi sono immesso nella rotonda al momento in cui ne sono uscito, sono trascorsi dieci minuti….ma è possibile?? Ovviamente chiedere la presenza di un vigile è troppo…
Buon lavoro e distinti saluti.

Un cittadino gallaratese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.