» Invia una lettera

Capolago non è Las Vegas!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Novembre 2008

salve,
in queste settimane e mesi ho sentito e letto molte critiche e lamentele sul tanto discusso albergo di capolago.. ecco, sono passato da poco per la famosa rotonda dei ciclisti (dove mancano tra l’altro segnali stradali fondamentali come per esempio “lago di varese nord”..) ed ora, purtroppo, l’albergo (che io non disprezzo, a contrario dell’alveare di via albani, quello si un”ecomostro”..) non è nulla se paragonato al nuovo “scempio” estetico oltre che morale, dell’appena inaugurato “ristorante macelleria” (dove vendono pezzi di cadavere di poveri animali che hanno sofferto per tutta la loro breve vita);
ad ogni modo, avete visto la sciatteria e la pacchianeria delle insegne esterne ?? quelle si che sono uno sfregio al paesaggio lacustre! non siamo mica a las vegas !
possibile che nessuno dica niente ??

grazie

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.