Ricerca

» Invia una lettera

Cappuccetto rosso e il lupo cattivo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 novembre 2012

Buongiorno Direttore,

a Cunardo sulla Via Varesina,  è nato un Bar Pizzeria dal nome IL LUPO CATTIVO  anni fa si chiama  CAPPUCCETTO ROSSO.

In questo  Bar Pizzeria, molto moderno in cui si può ascoltare ,dopo aver cenato, della buona musica Live.

Sabato sera, si è esibito il gruppo GREEN MOTION con musica degli anni 70/80 accompagnati dal chitarrista STEFANO CARLOTTI dei RevRock.

Stefano collabora con questo gruppo, riarrangiando in maniera un pò rock dei classici della musica italiana e straniera, facendo anche medley, che consiste nel proporre due o più brani eseguiti in sequenza senza interruzioni e di solito, in versione più breve rispetto all’originale.

Le tonalità musicali dei diversi pezzi, vanno prese in considerazione  per far sì  che non vi siano passaggi bruschi da un brano all’altro.

Due le cantanti. molto giovani e con voci da far venire i brividi nell’ascoltarle, una particolare con un ciuffo rosso e capelli scuri.

Divertente il bassista, all’origine pelato, ma per il concerto si è "calato" nei panni del rockettaro con tanto di parrucca dai lunghi capelli neri e mossi.

A chi piace la musica, è un buon compromesso per vivere una serata in maniera spensierata nonostante le vicissitudini di questi tempi moderni in cui la crisi incombe su tutti e questo avviene semplicemente frequentando un locale che otlre a proporti cibo e bevande, organizza serate con musiva Live,   spendendo anche soli pochi euro per un drink.

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.