» Invia una lettera

Cara Trenord, e l’attenzione al cliente?

Trenord varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Maggio 2016

Egr. Direttore,

con questa lettera vorrei segnalare un comportamento a dir poco disdicevole di Trenord.

Avevo bisogno di un’informazione circa il costo di un abbonamento. Sul sito si trova solo una tabella con l’indicazione della fascia chilometrica e relativa tariffa ma….quanto km dista per esempio Saronno da Bollate?
Senza la seconda informazione è impossibile stabilire il costo del biglietto / abbonamento. Ovviamente aggiungere la distanza all’orario on-line  sarebbe troppo facile! Ma…esiste un numero telefonico da chiamare per avere l’informazione richiesta.

Ieri ho provato due volte: la prima volta 3 minuti di spiegazione e 10 di attesa senza risposta, la seconda sempre 3 minuti di spiegazione e 15 di attesa senza risposta. Va bene che c’era sciopero ma aggiungere la famosa frase ” a causa dell’intenso traffico non e’ possibile rispondere” era difficile ?

Risultato: per avere l’informazione sono dovuto andare in stazione allo sportello e….per fortuna che abito a Saronno dove una delle sue stazioni ha la biglietteria.

ornato a casa decido di mandare una email a Trenord per chiedere spiegazioni e sul sito trovo solo la loro pec destinata alle comunicazioni istituzionali. Perfetto, mando una pec e il risultato è un avviso di mancata consegna.

Chiaramente ogni commento è superfluo. L’attenzione al cliente per Trenord è una priorità.

Cordiali saluti
Gabriele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.