Ricerca

» Invia una lettera

Cardano, la neve e i commercianti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 gennaio 2009

Buongiorno,

vi abbiamo scritto ieri per segnalare il degrado per le vie del Cuoricino a Cardano al Campo…

Oggi qui in via Alberto da Giussano abbiamo la “fortuna” di avere ancora 20 cm di neve…

Abbiamo contattato i vigili urbani in quanto qui la circolazione è precaria e pericolosa, i camion del supermercato TIGROS fanno fatica a passare e anche i clienti delle varie attività si lamentano per la situazione…

Siamo esterrefatti delle risposte anche dei vigili urbani che ci hanno comunicato che nela giornata di ieri c’era “emergenza” ed era stato dato solo l’ok per le strade principali…certo ma Cardano al Campo non è una metropoli e se parliamo di sicurezza…allora diciamo che è stata una fortuna che nessuno abbia richiesto un’ambulanza da queste parti altrimenti si chiamava l’ELISOCCORSO!

P.S. la priorità oggi è stata data, mi hanno comunicato, alla piazza del mercato perché ci sarà il mercato….

GRAZIE da parte dei commercianti

Cortesemente fateci sapere a chi rivolgerci per alzare la voce.

E’ ora di finirla…

Un commerciante cardanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.