Ricerca

» Invia una lettera

Cari adulti, l’inciviltà non è solo dei giovani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

28 aprile 2007

Ma perchè odiate cosi tanto noi giovani? Ma perchè generalizzate cosi tanto facendo di tutt’erba un fascio?
Sono giorni ormai che leggo lettere assurde di persone che parlano giusto per attaccare noi giovani.
Siamo stanchi di essere considerati delinquenti, maleducati e sporcaccioni.
Guardatevi in faccia cari adulti…
credete che siamo solo noi giovani a pisciare in giro? credete che siamo solo noi giovani a sporcare in giro?
ma per favore smettetela…
quante volte vedo adulti gettare carte per terra? quante volte vedo adulti pisciare in piazza s.Vittore in pieno giorno?
Quante volte vedo cacche di cane lasciate sui marciapiedi?
L’inciviltà non è solo dei giovani ma anche vostra… quindi smettetela di discriminarci in questo modo e cercate piuttosto di capire perchè a Varese i ragazzi sono costretti a passare la sera a bere… Tra di noi ci sono molti maleducati? si ma i maleducati ci sono ovunque.. in ogni fascia di età.
Cari adulti… complimenti ci state riuscendo a farvi odiare… il bello è che state creando tutto voi.. poi non lamentatevi se ci incazziamo.. Varese è una città chiusa e morta le vostre lettere lo confermano.
Cosa credete che serva usare il pugno duro? cosa volete fare cacciarci dalla piazza??? e poi? cosa avrete risolto? un problema in meno per la piazza.. ma di noi giovani? chissenefrega vero?

Un ragazzo che frequenta la piazza il sabato sera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.