» Invia una lettera

Carnago, il vicesindaco puntualizza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Novembre 2012

Gentile Direttore,
apprendo dal vostro articolo che la mia assenza alla giunta del comune di Carnago del 30 luglio in cui si discusse di "ricognizione esubero del personale" e "verifica collocazione personale dichiarato in eccedenza" , sarebbe di tipo "semplice" rispetto all’assenza di un altro assessore.
Francamente non ne comprendo il significato. Di certo vi è che il Sindaco e il resto della giunta erano  a conoscenza della mia contrarietà alla decisione che sarebbe stata assunta sui temi in discussione. Per sostenere questa posizione non ho ritenuto necessario avviare alcuna inusuale procedura di indiretta verbalizzazione. Nel ringraziarla per lo spazio concesso a questa puntualizzazione le porgo cordiali saluti.


Fabrizio Taricco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.