Ricerca

» Invia una lettera

“Caro assessore, camminare fa bene anche a lei…”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 ottobre 2007

Egregio direttore,
Invito la vostra redazione a venire a vedere l’effettiva condizione dei parcheggi.
Invito inoltre la vostra redazione ad appurare dove parcheggia la macchina l’assessore in oggetto, visto che se fa bene camminare ai pendolari, immagino faccia bene anche agli assessori.
Infine, ricordo che se è vero che le strade vengono pagate con le tasse dei cittadini, ricordo all’assessore che noi paghiamo gli abbonamenti del treno che danno valore aggiunto agli immobili di Tradate, visto che fino a prova contraria la ferrovia rappresenta un servizio che quando si vende un immobile viene sottolineato a più mani.
Infine ricordo all’assessore che per molti di noi i 300 metri sono solo l’inizio delle lunghe maratone che poi ci portano al luogo di lavoro.
Ma questo immagino non lo riguardi

Distinti saluti

Laura Vallini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.