» Invia una lettera

Caro Davide, la svolta di Varese è una bella sfida

davide galimberti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Giugno 2016

Caro Davide,

a te che hai assunto ufficialmente la carica di Sindaco desidero rivolgere l’augurio più sincero di buon lavoro. Avrei condiviso volentieri un percorso e un approdo comune, ma le tante divergenze politiche e programmatiche lo hanno reso impraticabile.

Tuttavia nel congratularmi per il risultato da te conseguito non posso che auspicare il successo della nuova maggioranza alla prova di governo, con scelte e atti in grado di determinare una netta rottura con le pratiche e le politiche del passato.
Senza di esse nessun cambiamento è possibile. Solo con esse potrà essere recuperato il consenso e la partecipazione di buona parte della metà del corpo elettorale che ha preferito disertare le urne.

La svolta di cui Varese ha bisogno, dopo un quarto di secolo dominata dalla Lega e nel pieno di una crisi economica e sociale senza precedenti, è una bella sfida per tutti e in particolare per te che oggi ne assumi la guida politica.

Il mio augurio più sincero, da ex consigliere e da uomo di sinistra, è che il tuo successo elettorale dia i frutti sperati e che Varese riconquisti l’immagine e il ruolo che si merita.
Cordiali saluti.

Rocco Cordì

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.