» Invia una lettera

Caro Porfidio ti scrivo così mi distraggo un po’

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Ottobre 2007

Caro Audio
ti ho conosciuto durante la campagna elettorale Amministrativa per Busto Arsizio nel 2006 e mi meraviglio di aver letto della proposta di far chiudere i bar a Busto Arsizio alle 23.00 cosi’ come mi sto meravigliando della campagna che stai promuovendo contro i “tavolini” all’esterno dei bar.
Ti ricordo, ma penso tu lo sappia benissimo, come la vita di un bar dipende , durante il periodo estivo, dallo spazio esterno che il bar offre alla propria clientela, molto infatti dipende dallo SPAZIO DI AGGREGAZIONE che viene offerto ai giovani soprattutto nei pochi (e sottolineo pochi) esercizi commerciali che rimangono aperti alla sera a Busto…
Già Busto è una città (parole grosse …meglio dire PAESOTTO) dormitorio se poi tarpiamo le ali a chi vuole lavorare anche alla sera abbiamo finito di vivere…
Ti invito, da amico, a riflettere bene sulle cose dette e fatte sino ad ora..sai che ti appoggio , e qua lo dico pubblicamente, su molte delle mozioni che hai fatto ma continuare a “sparare sul mucchio” non sempre ha effetti produttivi…anzi…
Ringraziandovi per l’eventuale spazio concessomi sono a porgere i miei migliori saluti.

ANTONELLO FERIOLI ex candidato Sindaco per Busto Arsizio

Antonello Ferioli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.