» Invia una lettera

Cartelli selvaggi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Settembre 2006

Egregio direttore,
anche quest’anno, come ormai avviene purtroppo da sei anni, la città di Gallarate è lordata da manifesti abusivi in occasione della festa della Lega.
E anche quest’anno io rinnovo questa denuncia pubblica che probabilmente, ancora una volta, resterà inascoltata.
Non si tratta solo di inciviltà da parte di esponenti di un partito che vorrebbe addirittura guidare il paese. Il fatto è che questa evidente mancanza di senso civico è diseducativa per tutti e stride soprattutto con i proclami della Lega stessa e dell’amministrazione comunale di Gallarate che inneggiano invece alla legalità quando si tratta di prendersela con i più deboli.
A questo proposito io chiedo pubblicamente se non sia ravvisabile nell’inerzia degli addetti alla vigilanza urbana e in quella dei loro dirigenti politici e amministrativi una omissione di precisi doveri d’ufficio.
Resta in ogni caso evidente a tutti che gli islamici che stanno festeggiando il Ramadan in una struttura analoga a quella della Lega si stanno comportando con un rispetto della città ben superiore a quello dimostrato dai loro principali detrattori.
Anche questa è una lezione.
Un cordiale saluto

Antonio Rubino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.