» Invia una lettera

Cartelli stradali senza senso a Somma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Aprile 2011

 Carissimo direttore,
vorrei segnalarLe questa stranezza nella segnaletica stradale a Somma Lombardo…
Come vede dalla foto, in Via Fuser e Giovane Italia vicino all’ospedale i cartelli indicano il divieto di sosta nel mattino del giovedì per pulitura strada… in via Milano invece viene segnalato il venerdì mattina e così via in altre strade cittadine.
Al di là del fatto se venga o meno rispettato il divieto dai cittadini, la cosa che lascia perplessi è che la strada viene pulita il lunedì mattina all’incirca in quegli orari (5-8)… Quindi o i cartelli sono stati dimenticati o l’appalto di pulitura è cambiato ma i cartelli no oppure chi pulisce le strade fa quel che vuole!
Di fatto ci sono cartelli stradali inutili, auto in sosta mentre passa la spazzatrice/pulitrice al lunedì e magari strade libere al giovedì mattina: assurdo!

Cordialmente

BMF

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.