» Invia una lettera

Cascina Gitti dimenticata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Dicembre 2009

Egregio direttore,

le scrivo queste righe per segnalare una situazione singolare che reca un disagio non indifferente, mi riferisco alle condizioni di una strada comunale che porta alla cascina Gitti ,nel comune di Cairate. E’ infatti da molto tempo che il manto stradale della via Gitti è in condizioni pietose e il comune di Cairate si ostina a non completare l’ asfaltatura lasciando sguarnita la parte finale della strada, in questi giorni è perfino caduta una robinia appoggiandosi ad un cavo telefonico e creando un effetto "grotta" (le auto ci passano sotto!).Se posso esprimere un parere mi sembra che  le condizioni, le lamentele e i problemi di quella zona del paese siano negli anni stati sottovalutati dalle varie amministrazioni, considerando che tutti i cittadini avrebbero diritto ad una strada almeno asfaltata o a pari condizioni rispetto alle altre vie più "centrali".
Confido nel vostro aiuto come mezzo di informazione nel segnalare questo problema, in allegato le invio alcune foto della strada,

distinti saluti e auguri di buone feste

Mauro Rossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.