Ricerca

» Invia una lettera

Che cattivo gusto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2007

Caro Direttore,
leggo proprio ora la seguente notizia:

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=69758

Mi sembra quantomeno di pessimo gusto voler strumentalizzare persone che hanno difficoltà motorie ai fini di una polemica che sa ormai veramente troppo di elettorale anche perché la disabilità non è certo o di destra o di sinistra e merita solo rispetto.
Del resto, un percorso più agevole per persone con difficoltà, come spiegato nella mia precedente lettera (leggerla no, eh?), è stato previsto e appositamente segnalato e quindi il problema non si pone. Cosa che non mi sembra sia stata fatta altrove e gli esempi si sprecherebbero…
Mette tristezza che per ottenere un po’ di visibilità in vista delle prossime elezioni provinciali si voglia ricorrere a questi mezzi invero davvero squallidi. Tutto “ovviamente” e “casualmente” in concomitanza con la ricandidatura del Presidente uscente. Sì. Lo so… a pensare male si fa peccato, ma qualche volta magari si indovina…
Se questo è lo stile di chi vorrebbe governare la provincia per i prossimi anni auguri…

Massimo Nicora - Sindaco di Cazzago Brabbia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.