Ricerca

» Invia una lettera

Che ci fanno quei tronchi d’albero per strada?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 ottobre 2007

Egregio direttore,
Mi sento il dovere di segnalare la presenza di una catasta di grossi tronchi d’albero in VIA BELTRAMELLA ad ARCISATE, che sono stati accatastati in
prossimità della strada. Bisogna inoltre precisare che si tratta di una strada molto stretta e con curve che non permettono una visibilità ottimale per i conducenti.
Nel arco degli anni si sono verificati innumerevoli frontali causati dalla forte velocità associata alla poca visibilità, il grosso degli incidenti si verificano in inverno
per la presenza di ghiaccio e questo lo sta a dimostrare che il COMUNE DI ARCISATE ha ritenuto di intervenire rendendo lasfalto più ruvido.
Mi sono informato ed ho saputo che è da anni che il problema viene segnalato al COMUNE DI ARCISATE ma purtroppo senza risultati.
Spero che questo mio scritto possa servire a prevenire un dramma, che solo il fato è riuscito ad evitare.

massimo olgiati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.