» Invia una lettera

Chi chiede i soldi fuori dall’ospedale Del Ponte?

Amici di Mariarosa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Giugno 2015

Buongiorno,

Desidero allertare i lettori di Varese News sulla presenza di persone che dicono di appartenere all’ “Associazione Amici di Mariarosa” davanti all’Ospedale del Ponte di Varese. Sabato mattina 20/06 ero con mio figlio al pronto soccorso, dove siamo stati piacevolmente intrattenuti dai pagliacci del “Ponte del Sorriso”. All’uscita del Pronto Soccorso siamo stati intercettati da due cosiddetti “volontari” che fermandoci, ci hanno chiesto un contributo monetario per “Gli amici di Mariarosa”, menzionando di essere “I pagliacci buoni” e dandomi un volantino/calendario 2015. Senza pensarci molto ho elargito una banconota da 5 Euro. La persona ha insistito per averne 8, ma io sono stata spiccia ed ho chiuso l’argomento. A casa, incuriosita, ho fatto delle ricerche su internet ed ho scoperto: 1. Che il loro sito è molto strano e poco chiaro 2. Che Valerio Staffelli di Striscia poco tempo fa ha fatto un servizio proprio sulla non trasparenza della raccolta fondi e suoi volontari!!! Ecco il video http://mdst.it/03v538744/
Insisto anche perché si sono spacciati per l’associazione collegata ai pagliacci che in quel momento erano dentro l’ospedale, che invece non c’entravano niente!
Attenzione dunque!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.