Ricerca

» Invia una lettera

Chi picchia Berlusconi è uno str…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 dicembre 2009

Caro direttore,
non .mi scuso se sarò un po’ volgare e do dello stronzo in modo convinto a chi ha colpito senza alcuna giustificazione o attenuante Silvio Berlusconi al comizio di oggi dove fra l’altro ero presente.
Per caso, ma c’ero, e l’atmosfera era tranquilla. Si cantava, per la verità una canzone un po’ scema, ma si cantava con la gente allegra che sventolava le bandiere e ognuno ha il diritto di sventolare la bandiera che vuole.
No, non va bene, un paese dove il Capo del governo viene preso a statuette in faccia, è un paese malato e non mi interessa sapere quale sia il virus che abbia causato la malattia.
La politica di qualunque colore si metta di impegno a risanarlo, non c’è più da perdere nemmeno un secondo.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.