Ricerca

» Invia una lettera

Chi può fa, chi non può… dimentica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 novembre 2008

Spiace rilevare che per la prima volta dopo alcuni anni il Comune di Casorate Sempione non ha sottolineato con alcuna iniziativa in tema, né con informazioni opportune né con qualche piccolo segno, importanti date che, per i cittadini come me, attenti al sociale e alla cultura, costituiscono spunti di riflessione.
E’ passata inosservata la data del 20 novembre, Giornata per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Eppure non era stato così, fino a qualche mese fa, con la giornata contro il lavoro minorile del 12 giugno scorso, per la quale era stato fatto circolare almeno un volantino e si era scritto qualcosa in merito da parte dell’Amministrazione. Piccoli segnali, certo, la cui mancanza però pesa come un macigno.
Speriamo che non sia l’inizio di un imbarbarimento dei nostri amministratori, fino ad ora tanto sensibili ed umani.

Una mamma casoratese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.