Ricerca

» Invia una lettera

Chi rompe paga…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 dicembre 2013

Gentile Direttore,

chi rompe paga…….. si suol dire e io aggiungo, chi sbaglia “paga”!! (forse). Nel caso specifico avviene esattamente il contrario; chi sbaglia NON paga, ma è chi sta dalla parte della ragione che, comunque, deve pagare…

Mi spiego. Da poco ho effettuato il cambiamento dell’operatore telefonico (tel.fisso + internet). Ho deciso dunque di “passare” a Fastweb……fatti quattro conti mi è sembrato conveniente per le mie esigenze.

Bene, per quanto riguarda la parte tecnica (migrazione dal vecchio, nuovo allacciamento etc.) tutto ok. I guai iniziano con l’emissione della prima fattura; mi vengono addebitate le spese di attivazione che invece come da contratto da me sottoscritto dovevano essere GRATUITE.

Dopo varie telefonate con gli operatori e invio di fax per specificare nel dettaglio l’errore, mi è stato detto che, si l’errore è stato commesso da parte loro, che l’importo dell’attivazione non era dovuto, ma che siccome la fattura era già stata emessa IO DEVO PAGARE IL TOTALE e l’importo addebitato per errore (loro) mi sarà detratto dalle prossime fatture…….

Chi sbaglia……incassa comunque, si ritrova sul conto bancario denaro gratis!!! E il cliente? Vabbè dai è il “mercato”…..

Ringrazio e saluto

Fernando Guzzon

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.