Ricerca

» Invia una lettera

Chi salverà Israele da sé stesso?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 gennaio 2009

Egregio Direttore,

dopo aver letto la lettera del Sig. Belloni, ho preso due decisioni.
– Questa e’ l’ultima lettera che Le scrivo e chiedo di pubblicare sull’argomento Gaza.
– Che proprio leggendo la lettera suddetta ho deciso di diventare le tre cose di cui il Sig. Belloni accusa chi osa esprimere la propria opinione contraria a quanto lo stato confessionale ebraico sta facendo da tre settimane (un massacro di civili).In questo il Sig. Belloni ha ragione: ogni “dialogo” e’ del tutto inutile con quelli come me.

Quello che trovo sconvolgente , ammesso e non concesso che Hamas usi I civili come scudi umani (io non lo so e non lo posso sapere, poiche’ Israele a deciso che questa guerra “anomala” come tante altre viene fatta senza copertura giornalistica diretta…) , e’ che ne’ il Sig. Belloni, ne’ a quanto sembra molti altri Israeliani meno cinici , abbiano mai considerato che sugli scudi umani NON si dovrebbe sparare in alcun caso , dimostrando in QUESTO la superiorita’ morale e la ragione che Israele sostiene di avere rispetto ai “terroristi”, e che la sua lettera vorrebbe dimostrare.

Su questa ragione e superiorita’ morale io ho da tempo molti dubbi; adesso , non ne ho piu’. Sono diventato infatti antisemita, anti Israele ed anti ebreo, per lo schifo che mi fa’ vedere politicanti senza scrupoli (il Primo Ministro in carica di Israele mi risulta tra l’altro sotto processo per corruzione conclamata, si attendeva solo la condanna…ma ahime’, adesso c’e’ la “guerra” e si puo’ aspettare..) ammazzare senza scrupoli civili e bambini.

E peggio ancora, non vedo proprio chi possa salvare lo stato di Israele da se stesso.

saluti

Franco Rimoldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.