Ricerca

» Invia una lettera

Chi semina vento …

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 aprile 2011

Chi semina vento raccoglie tempesta , il ministro Maroni e la Lega tutta si è spesa molto ad insultare l’Europa e a fomentare la "paura" verso l’immigrato.
Oggi ci troviamo che per fare i furbetti del quartierino abbiamo dato decine di migliaia di permessi di soggiorno a stranieri che oggi girano liberamente per lo stivale e dopo gli insulti ripetuti all’Europa ci troviamo con una bella porta sbattuta in faccia! Per completare il quadro il tema della sicurezza tanto cara alla Lega è evaporato con l’amnistia generalizzata per difendere il benefattore B. , che naturalmente spalma i suoi guai giudiziari a l’Italia tutta e la Lega supina si inchina al benefattore. Cosa dire chi semina vento raccoglie tempesta.
Ad Maiora Umberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.