» Invia una lettera

Chi soffia sul fuoco palestinese?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Gennaio 2009

Caro direttore,

premetto che sono in grandissima difficoltà a comprendere la tragedia secolare che affligge la Palestina e confesso che nel mare di parole che vengono spese non trovo alcuna ragione che abbia un senso.
Mi pongo però una domanda : ma come è possibile che Hamas scagli quattro missili artigianali sulla testa degli israeliani senza mettere in conto di pagare poi conseguenze spropositate?
Possibile che non ci si renda conto di cadere nella trappola di chi utilizza provocazioni continue e calcolate proprio per ottenere ciò che puntualmente capita?
Sia chiaro, non c’è difesa che tenga contro i massacri e le barbarie compiute ai danni dei palestinesi, ma santo cielo, chi arma le mani di Hamas? Chi gioca con il fuoco a danno proprio dei più deboli?

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.