» Invia una lettera

Chi sono le voci non allineate da proteggere?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Aprile 2009

Caro direttore,

chi sono le voci non allineate da proteggere?
Non allineate a che cosa soprattutto?
A me pare che ognuno, anzi perfino troppi, siano liberi di dire la loro anche quando   degenera nell’insulto gratuito, nella menzogna o nella ossessività.( a proposito, questa sera mi sono chiesta cosa farebbe Travaglio se non ci fosse più Berlusconi)
Berlusconi controlla giornali e tv? Vero, ma contro Romano Prodi ha perso due volte ( Prodi certo, non Rutelli o Veltroni) pur avvalendosi degli stessi mezzi. E allora come la mettiamo?
Mettiamola per esempio che gli elettori hanno creduto in Romano Prodi e mai avrebbero sospettato che per la seconda volta qualcuno già preparava agguati, antico vizio della Sinistra e limitrofi.
Santoro una cosa vera l’ha detta – Berlusconi vince grazie a Annozero .
Il mio sospetto è che molti sopravvivono perchè Berlusconi vince, tanto da precipitarsi a resuscitarlo quando sonnecchiava all’opposizione nella scorsa legislatura.
 
 
Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.