» Invia una lettera

Chiudiamo Cittiglio?

1 di 1

Chiudiamo Cittiglio?
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Dicembre 2016

Chiudiamo Cittiglio?

Egr. direttore,
ho assistito a varie discussioni sulla chiusura dell’ortopedia a Cittiglio e in tutte aleggia una domanda: che bisogno avevano di scippare il reparto qui per regalarlo a Luino che ha già il suo? Non c’è risposta logica. Ad essere cattivi e lavorare di fantasia si possono fare le ipotesi più strane. Per oggi lasciamole perdere e restiamo ai fatti:
Stando ai dati su ricoveri e prestazioni l’ortopedia, il pronto soccorso e l’ospedale di Cittiglio avevano tutto il DIRITTO di continuare ad esistere perché rispettano i CRITERI NON INTERPRETABILI stabiliti in alto loco.
Ho aggiunto ospedale e pronto soccorso perché non tutti sanno che, sempre secondo i criteri non interpretabili di cui sopra, un ospedale di base deve avere almeno reparti di ortopedia, medicina e chirurgia e avere il pronto soccorso. Senza anche uno solo dei reparti l’ospedale di base cessa di essere definito tale e non so che possa succedere. Si potrebbe addirittura ipotizzare la chiusura totale.

Con i miei migliori saluti.

Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.