» Invia una lettera

Cimitero di Casalzuigno CHIUSO CAUSA NEVE!!!

Fiori di neve
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Dicembre 2017

Egregio Direttore, scrivo per segnalare una situazione a mio avviso vergognosa riguardante il Cimitero di Casalzuigno (VA).
Dopo alcuni giorni dalla nevicata del giorno 11/12 mi reco al Cimitero con mia nonna 84enne e, noto che la neve non era stata tolta dai viali centrali, peraltro lunghi poche decine di metri, e si era formato uno strato pericoloso di ghiaccio. La nonna comunica agli Uffici Comunali la situazione, ma quando mercoledì 20/12 insieme a mia mamma sono andata nuovamente al Cimitero, armata di pala e sale per cercare di pulire un po’ il passaggio per la tomba di famiglia, ho trovato il cancello (o meglio i due cancelli) chiuso con un lucchetto nuovo e un cartello che diceva che il Cimitero era stato chiuso temporaneamente per tutelare l’incolumità pubblica.

Vergognoso da parte dell’Amministrazione Comunale non pulire in due settimane queste poche decine di metri da qualche centimetro di neve, ma ancor più vergognoso non permettere ai cittadini di poter andare a salutare un proprio caro specialmente in questi giorni di festa, in cui le persone che riposano al Camposanto non sono più fra noi.

Ringrazio per l’attenzione e auguro a Lei, alla Redazione e a tutti i lettori Buone Feste.
L.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.