Ricerca

» Invia una lettera

Cinque centimetri e scatta l’odissea

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

18 dicembre 2009

Spett.le Redazione,
mi associo al signore che ha scritto poco fa. Mi stavo dirigendo verso Malnate quando intorno alle 18 ha nevicato
Ho deciso di tornare indietro a Casbeno dove abito.
Sono partita dall’Iper alle 18.30 e sono arrivata a Casbeno alle 21.20.
In particolare ho sostano 50 minuti in via Dandolo dove il traffico era paralizzato: NESSUN VIGILE, NESSUN CAMION SPARGISABBIA O SALE. Automobilisti esasperati.
I primi vigili sono comparsi intorno alle 21 al semaforo di Via Sacco/Staurenghi e lo stesso il primo camion spargisabbia.
La discesa dai Giardini pubblici fino a Casbeno è stata difficoltosa: la strada era innevata e ghiacciata e ho fatto tutto il pezzo con il freno a mano e in controsterzo.
è una vergogna anche perchè la neve era annunciata. Mi spiace dirlo ma l’Amministrazione questa volta ha veramente dato una dimostrazione di disorganizzazione e incapacità di gestire una nevicata di 5 centimetri. Abitiamo a Varese non alle Baleari, la neve fa parte dei normali eventi atmosferici invernali!!!!
Cordiali saluti

Paola Aletti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.