» Invia una lettera

Cocquio Treveisago, ancora paura sulla statale

Cocquio Treveisago, ancora paura sulla statale.
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Marzo 2018

Gentile redazione,

Ennesimo incidente stradale questa mattina (domenica 18 marzo) a Cocquio Trevisago.
Collisione tra due auto, i Vigili del Fuoco liberano una ragazza rimasta incastrata nell’automobile, i soccorsi: ambulanza, elicottero e forze dell’ordine immediatamente intervenute mettono in sicurezza la zona.
Come più volte segnalato dai residenti, la statale 394 in realtà è un circuito di formula 1 fate attenzione cari lettori nel transitare in queste zone, pseudo-piloti corrono a velocità folli su quel tratto di provinciale poco illuminata, incuranti delle conseguenze del loro comportamento.
I residenti sono stanchi di questa situazione che si protrae da anni. Troppo sangue sull’asfalto, chiediamo a gran voce strumenti di dissuasione (Autovelox) e pattuglie stradali. Chissà che in mancanza di onesto senso civico da parte di molti automobilisti faccia maggior presa la paura di pesanti ammende, il denaro aiuterebbe anche le casse della neo amministrazione “Centrella”, che si sta dimostrando sensibile alle richieste del nostro territorio.
(foto varesenews.)

Flavio Moneta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.