» Invia una lettera

Coerenza leghista e legge sulla caccia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Gennaio 2010

Carissimi lettori, gentile direttore
La Provincia di Varese promuove un progetto mirato alla realizzazione di un"corridoio ecologico" che possa mettere in collegamento aree naturalistiche importanti per il mantenimento della biodiversità su vasta scala (vedi sito della provincia).
Ottima iniziativa che potrebbe rientrare nel cosiddetto RADICARSI al TERRITORIO di partiti come la lega, peccato che poi, alla prima occasione si dimostri il contrario,al senato all’atto della votazione di un emendamento ad una legge sulla caccia, emendamento che rischia se approvato anche dalla camera di consentire una stagione di caccia senza limiti, tutti i senatori della lega varesini presenti hanno votato a favore (per verificare come hanno votato i singoli senatori vedi sito WWF).
Nel momento in cui le Nazioni Unite inaugurano l’anno internazionale della biodiversità ci ritroviamo ad es, con il sindaco di Besozzo, paese interessato al progetto della provincia che votando l’emendamento dimostra la sua sensibilità verso l’ambiente
Egregio sen Rizzi creerete un corridoio ecologico per poter consentire una caccia piu facile? Ricordo che questo emendamento,criticato anche dai ministri dell’ambiente e da quello del turismo, per essere definitivo deve passare anche dalla Camera ed invito, i lettori di VN a inviare mail di protesta ai propri senatori e deputati, e perche no? il senatore Rizzi a spiegare le sue eventuali motivazioni.
Angelo Motta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.