Ricerca

» Invia una lettera

Col caffè si fa l’acqua!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 novembre 2012

È stata avviata in questi giorni la nuova campagna “Col caffè si fa l’acqua!”, ideata dal CAST per sostenere il proprio progetto di cooperazione internazionale “Intervento per la sicurezza alimentare nel distretto di Songea”, attualmente in corso in Tanzania.

Aziende, scuole e uffici sono invitati ad aderire alla campagna, applicando un leggero sovrapprezzo alla consumazione dei propri distributori automatici di caffè, bibite o snack (1, 2 o 5 centesimi a scelta) e donarlo al CAST allo scopo di finanziare la costruzione di pozzi in una zona rurale della Tanzania.

Per aderire è sufficiente stabilire l’entità del sovrapprezzo e iscriversi tramite il sito www.cast-ong.org o scrivendo a campagnacaffe@cast-ong.org. Insieme al Cast si contatterà il gestore dei distributori automatici per concordare la periodicità della donazione.

Su richiesta, il CAST s’impegna inoltre a far intervenire direttamente i responsabili della campagna presso il posto di lavoro degli aderenti, allo scopo di presentare personalmente il progetto e fornire aggiornamenti periodici sullo stato di avanzamento dello stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.