» Invia una lettera

Come gli animali di Orwell

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Giugno 2011

Egregio Direttore

A proposito di procedure di infrazione,ne pendono parecchie e non solo per quanto riguarda i rifiuti di Napoli. Basta guardare questo link: http://www.osservatoriosullefonti.it/index.php?option=com_content&view=article&id=382:novita-ue-panoramica-sullo-stadio-raggiunto-dalle-procedure-di-infrazione-aperte-nei-confronti-dellitalia-novembre-2010-febbraio-2011&catid=28:fonti-comunitarie-e-internazionali&Itemid=79.

Anche per gli scarichi fognari in Olona abbiamo subito una procedura di infrazione. Ma evidentemente cosi come per gli animali di Orwell,anche per le procedure di infrazione alcune sono più uguali di altre.
Non mi sono documentato a fondo lo ammetto,ma non scrivo lettere alle rubriche per mestiere. Magari mi sarei accorto che come al solito,era comunque colpa della sinistra.

Cordialmente.

Mauro Icardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.