» Invia una lettera

Come si fa a scherzare sulle bestie di satana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Aprile 2007

Egregio Direttore,
apprendo con infinita tristezza della giornalista del Corriere che ha osato scherzare col tristemente noto caso delle bestie di satana (minuscolo appositamente, perchè non meritano il rispetto portato dal maiuscolo).
Come è possibile a queste persone di scherzare su cose che hanno causato molta sofferenza a persone che io anche ben conosco e sono famiglie di brava gente che ancora soffrono.
Senza voler contare che essendo che io sono del partito dell’Udc, in questione, ritengo offensiva, anche per chi come me a questa idea politica.
Dovrebbe essere denunciata! Anche se, si sa, queste cose in Italia vanno per le lunghe e spesso non portano a niente.
Come poi lamentarsi, come chiaramente mostrato dal Tg5, i giovani non hanno più i valori e la morale e insultano i professori, e nella loro ignoranza osano perfino scherzare su una cosa come la decapitazione di ostaggi. Il nostro concittadino F.Quattrocchi sembra morto per niente!
Non aggiungo altro, ma penso che il mio pensiero sia chiaro e, come anche voi lo scrivete, condivisibile.
Faccio i complimenti al vostro bel giornale che leggo sempre in quanto vostro affezionato lettore, soprattutto perchè, anche date la possibilita di esprimere alla gente, come me, comune, che difficilmente potrebbe esporre le sue idee.
Grazie!

Alvaro Tucci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.