» Invia una lettera

Come siamo caduti in basso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Settembre 2011

Egregio Direttore,
Ascoltando Iceberg Lombardia su Telelombardia ho avuto un mancamento cardio-circolatorio. Era ospite la "signorina olgettina" Polanco definita escort o "amica" del presidente Berlusconi ospite delle sue feste.
Io, invece, non riesco a definirla prostituta o meretrice perchè le donne che svolgono tale mestiere sono "professioniste" che una volta compiuta la prestazione e pagato il compenso hanno la dignità di non chiedere più nulla al cliente.
La Polanco, invece, come tutte le sue amiche e colleghe di feste presidenziali non solo ricevono soldi a palate ma pretendono posti di lavoro in ambiti inimmaginabili. E sì, perchè la signorina in questione lavora a Milan Channel, il canale tematico della squadra rossonera.
Ora quando vedrò Suma ospite dei vari programmi televisivi cercherò di parlargli affinchè mi spieghi che ruolo svolga tale Polanco e che credenziali abbia per essere stata assunta da un canale tematico calcistico (ovviamente credenziali di tipo intellettuale e culturale non fisico-sessuale)
Che schifo, permettetemi di aggiungere. Comunque, sono orgoglioso di odiare il calcio moderno e di non finanziare con l’acquisto dell’abbonamento allo stadio e alle odiose pay-tv, una società che è caduta così in basso. Sempre più certo che il lato onesto del calcio sono i tifosi.

Massimo Puricelli, Legnano(MI)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.