» Invia una lettera

Comitati di quartiere, un bluf

comitati di quartiere
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Luglio 2017

Segnalo la mia opinione in merito ai Comitati di Quartiere, particolarmente riferita a Malnate Centro. Li ritengo un bluf o meglio ancora detto con un linguaggio colorito che mi appartiene una “Stronzata”; questo alla luce dell’iter che di seguito elenco.

05/02/2017 elezioni

06/02/2017 proclamazione degli eletti

10/04/2017 1° Assemblea pubblica

04/05/2017 inviato il verbale al comune via posta non legalmente protocollato

12/06/2017 risposta dal comune del verbale del comitato che si dovrebbe dare alla cittadinanza

04/07/2017 mi viene comunicato che l’incontro con la cittadinanza è stato fissato forse per il giorno 11/09/2017. Questo è stato deciso in una riunione in mia assenza. Io avevo chiesto a suo tempo che le assemblee pubbliche si svolgessero una volta al mese. I quattro compagni di merende che fanno parte come me del comitato hanno deciso che la mia proposta non venisse accettata.

Cosi stante le cose si evince l’inutilità dei comitati stessi.

E mi auguro che l’amministrazione comunale prenda atto che questo è un vero bluf che si era già notato il giorno delle elezioni con quella misera partecipazione.

Chiedo quindi di sciogliere il comitato centro vista l’inutilità dello stesso e la non volontà di operare con mancanza di rispetto verso la cittadinanza.

Francescotto Franco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.