Ricerca

» Invia una lettera

Complimenti e richieste

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 aprile 2011

Egregio Direttore,

ho letto con interesse la lettera n.298 della studentessa in legge Eleonora Martinelli di Malnate. Mi fa molto piacere che una giovane esprima così bene e sinteticamente concetti che purtroppo da molti sono dimenticati. Mi complimento quindi con Lei per le belle “riflessioni sul 25 aprile”, che condivido pienamente. Come pure condivido quanto espresso dal Sig. Umberto nelle lettera n.299: “Chi semina vento ….” , in perfetta sintonia con quanto già da me espresso precedentemente in proposito (lettera dal titolo “Coda di paglia” del 9 aprile).

Ho pure condiviso quanto ha scritto il Sig. Madasi nella sua lettera “Sinistra troppo coerente”, sui contenuti della quale avrei sentito volentieri anche il commento del prof. Barone, che avevo invitato ad esprimersi come esperto politologo, ma purtroppo senza esito. Al quale chiederei anche, se mi è consentito, un parere sulla legge elettorale attuale, e perchè nessuna forza politica ne parla più. Il problema, che interessa milioni di elettori, dalla classe politica è stato forse dimenticato???

Grato a chi vorrà rispondere brevemente a questi miei quesiti.

Giovanni Dotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.