» Invia una lettera

Complimenti Varesenews

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Aprile 2007

E’ con profonda soddisfazione che apprendo la notizia (fonte settimanale Espresso), secondo cui VareseNews si colloca tra i primissimi posti tra i giornali online a livello nazionale (tra quotidiani e periodici). Ho letto dei molti contatti al giorno con VareseNews che si colloca immediatamente dopo la Repubblica, il Corriere della Sera, l’ Espresso, Panorama e pochissimi altri. Sono certo che di questo straordinario dato ne siano informati soltanto gli addetti ai lavori. E io ho ragione di sostenere che i cittadini e i lettori Online di questa nostra provincia debbano essere informati che VareseNews può contare su risultati di eccezionale rilevanza, che rappresenta pure, un vanto per l’ intera nostra provincia e per tutto l’Altomilanese.
E’ innegabile che tali importanti esiti siano riconducibili ai mezzi tecnologici, ma essenzialmente alla professionalità alta dei giornalisti di VareseNews. Complimenti alla Redazione gli auspici di un giornalismo che abbia in sè gli interessi che non siano di pochi. Senza condizionamenti. Come si addice a un giornalismo libero.

Sergio Barletta (Busto Arsizio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.