» Invia una lettera

Comunicazione e Regione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Gennaio 2010

Egregio Direttore,
rispondendo a chi metteva in evidenza la illogicità della promozione della Lombardia su una rete televisiva locale, l’ufficio stampa del governo regionale ha risposto attribuendo questa scelta a una precisa strategia di marketing.
Peccato che, solo dopo un paio di giorni, sia stata pubblicata la motivazione del provvedimento del Tribunale del riesame in merito all’arresto dell’assessore al turismo Pergianni Pagliarini.
Secondo il tribunale le scelte dell’assessore erano dettate da "motivazioni mercenarie che indirizzavano le scelte della amministrazione regionale".
In questo caso non si trattava quindi, secondo il Tribunale, di un opinabile marketing territoriale ma di un concreto interesse personale dell’assessore.
E noi, per questo, abbiamo pagato 7 milioni e 200 mila euro che sono stati stanziati dalla Giunta Regionale lombarda.
Un cordiale saluto.
 
 
Paolo Mazzuchelli, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.