Ricerca

» Invia una lettera

Con la manovra arriva il CapTanga

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 agosto 2011

Egregio direttore, è come un modello di giubbino smanicato caccia e pesca, rovesciabile, cangiante, multicolore, unisex, quattrostagioni, confezionato dalla sartoria statale <Palazzo Madama> chiamato MANOVRA; eravamo partiti per un pesantissimo cappotto invernale, modello kremlino, ed ora eccoci qua….non è detto che tra qualche giorno la stoffa si riduca ad un semplice slippino tanga.
La sartoria pare non tenga conto “quando mai ne ha tenuto uno” che se la manovra venisse bocciata dai mercati finanziari borsistici, bisognerà rimettere mani in testa e alle forbici per confezionare il CAPTANGA, metà cappotto meta tanga.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.