Ricerca

» Invia una lettera

Confusioni di strategie post elettorali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 giugno 2011

Egregio direttore,
confusioni di strategie post elettorali,macma un attesa di solidificarsi.
Berlusconi:non faccio il passo in dietro.
Berlusconi: il PDL ad Alfano.
Berlusconi chiede a Tremonti di allentare i cordoni della borsa.
Tremonti sta zitto ma chiaramente aspira a far le scarpe <senza tacco>a Berlusconi.
La Lega scarica le colpe sul PDL.
Berluscone dice di voler fare la riforma fiscale immediatamente,dopo averla promessa per 15 anni.
Di certo abbiamo ripetute strigliate per inquadrare i conti,e restiamo in attesa di una manovra fiscale aggiuntiva ,che si quella arriverà immediatamente , sotto quale forma ?
Recupero dell’evasione fiscale,indubbio sanissimo provvedimento, che modestamente credo non sia sufficente,per dare credibilità a popoli di diverse nazionalità, chi in sommossa fisica,chi elettorale,occorrerebbe agire con il bisturi sul vero cancro,I PARADISI FISCALI che tutti conoscono funzioni e finalità,IOR,SAN MARINO,ISOLA DI MAN, ecc.. ecc.. ecc.
lista lunghissima di banche che riciclano anche denari sporchi,e conservano capitali da evasioni fiscali o di dubbia provenienza,quando la BCE,la Banca d’Italia,ed i dottori del termometro a mercurio S&P e simili,decidessere la guerra ai paradisi fiscali ovunque essi siano,certamente la ripresa ripartirebbe per non fermarsi più.
Sconsolato mi chiedo perche non l’hanno mai fatto ? e perchè non lo faranno MAI ?
40 miliardi di euro la consistenza della manovra in progetto, richiesta per galleggiare.

Juergen.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.