Ricerca

» Invia una lettera

Conigli e cilindri: ecco la politica del centro destra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

20 aprile 2011

Mister B. e la cricca hanno estratto l’ultimo coniglio dal cilindro, sospendendo e non rinunciando…. giusto il poco che basta ad affossare il referendum popolare e salvare il cocchiere dai processi , non
dimentichiamo che fra i referendum c’è il quesito sul giusto impedimento…. sottraendosi alla volontà popolare di abolire del tutto il nucleare in Italia. In precedenza il mago aveva estratto un altro coniglio magnificando la "famiglia" Italiana, vorrei ricordare a tutti i cattolici, che Mister B. ha divorziato due volte, figli con due mogli e tralascio i bunga bunga vari che certo non entrano ha far parte del sacramento tanto caro a Romana Chiesa. Per i sostenitori della sicurezza, contro l’immigrazione clandestina il Mago non ha dimenticato il coniglio più bello estraendo dal cilindro un’amnistia che lo salva dai processi e un permesso temporaneo che sicuramente spianerà la strada agli emigrati ! Tanto che problema c’è in Italia vige l’impunità generale! al limite ci si dichiara nipoti di qualche capo estero!
 
Conigli e cilindri ecco la politica del centro destra con Lega e Romana Chiesa e fare il cobra dell’incantatore
Ciao
Umberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.