» Invia una lettera

Continuo a non capire

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Giugno 2011

Egr. Direttore,
 
secondo Lei, come può, il gent. sig. Roberto, sapere di essere meno colto di me?
 
Suvvia sig. Roberto, non si butti a terra, il fatto di vantare ancora, dopo 24 anni, simpatie leghiste non deve per forza farla sentire "inappropriato", del resto sono sotto gli occhi di tutti il benessere, le infrastrutture, il progresso sociale, il miglioramento della qualità della vita e della qualità ambientale che hanno portato nella nostra città, nella nostra provincia e nella nostra regione quasi vent’anni di buon governo leghista.
 
Se poi vogliamo solo parlare di insulti più o meno gratuiti, mi pare che su tale argomento gli amici leghisti, nelle rubriche di questo o di altri giornali o, ad esempio, nelle trasmissioni di radio padania abbiano solo da insegnare.
 
Continuo a non capire di cosa sta parlando o di cosa si lamenta e comunque, "benché il termine sia intrinsecamente elogiativo, quando è adoperato da coloro che non ne condividono l’attribuzione assume un connotato dispregiativo" devo confessarle di non sentirmi parte di alcuna élite e, credo, di non aver mai insultato nessuno.
 
Cordialmente
J.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.