Ricerca

» Invia una lettera

Cosa ci fanno i leghisti a Roma?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 gennaio 2009

Cara VareseNews,
viene da dare ragione a Roberta quando dice che ad essere padano come il Grana non c’è niente di male, io stesso mi sento tale.
Se però Roberta si chiede cosa ci facciano a Roma i ministri e parlamentari leghisti la risposta è semplice, sono lì per esercitare un’azione disarticolante nei confronti delle istituzioni dello Stato, per indebolirlo.
Roberta in questo caso è ingenua, loro no, sono lì per impressionare il nostro elettorato e convincerlo che l’egoismo è un bene.
Ci stanno a quanto pare anche riuscendo. Con in miei migliori auguri per un 2009 di tolleranza, di amicizia e di pace. Vorrei anche dire senza la Lega, ma se non ci aiuta il Padreterno vuol dire che in una qualche maniera questo male è necessario. Speriamo passi presto.

Antonio di Biase

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.