Ricerca

» Invia una lettera

Cosa non ha capito Umberto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 aprile 2011

Da quanto emerge dal suo intervento è palese che il signor "Umberto" è uno dei pochi Padani che non ha capito niente.
Paragonare Bobo Maroni ad uno scolaretto "che piange ed incolpa i compagni" significa avere una visione distorta della realtà; il nostro Ministro (dico nostro nel senso di questa Repubblica e non della Lega) è l’unico che cerca di portare avanti gli interessi di questa nazione, chiedendo il rispetto di norme recepite da tutti e 27 i partners.
Ma questi credono che le leggi possano essere interpretate a loro piacimento e si beffano delle istanze Italiane ed il Bobo, con molta dignità e fermezza, afferma che così non ha senso andare avanti.
Non ho visto il Ministro piangere, l’ho invece sentito molto preciso e lucido oggi nella sua relazione alla Commissione.
Per cui, ribadisco, non ho motivi di dubitare che i Padani abbiano perfettamente compreso il difficile lavoro di mediazione che conduce con grande dignità in questi giorni Maroni; l’unico che dovrebbe andare dietro la lavagna con le orecchie d’asino è il signor Umberto.
Giulio Moroni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.