Ricerca

» Invia una lettera

Criticare per credere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2011

Egregio Direttore,
 
quando una persona critica aspramente altre persone, chi l’ascolta o la legge pensa immediatamente che questa persona possiede i rimedi alle cose o alle situazioni che sta criticando.
 
E se non parla dei rimedi, allora dobbiamo pensare che sia uno sfogo fine a se stesso solo perché non si posseggono altri argomenti.   
 
Il sig. Umberto con il suo odierno commento dimostra di avere in serbo le soluzioni per far fronte ad una situazione che la Lega Nord con i suoi ministri e politici “impreparati” non sono in grado di risolvere, ma non li dice.
 
Invito il sig. Umberto a candidarsi e saremo tutti contenti finalmente di ringraziarla per aver trovato una persona capace, con le sue idee ed i suoi progetti, di sistemare per il bene di tutti noi ciò che i ministri leghisti avrebbero dimostrato di non essere all’altezza nell’esercizio delle loro funzioni.
Giuliano Giamberini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.