Ricerca

» Invia una lettera

Crowdfunding per il Varese Calcio. “Facciamolo per i giocatori”

Varese - Gozzano 1-1
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 marzo 2018

Egregio direttore,

Mentre assistiamo a una melina collettiva di imprenditori e politici, il povero Varese Calcio dà l’anima in campo, ma affonda. I ragazzi e lo staff non percepiscono i rimborsi da novembre, ma non mollano un pallone. Sono degli eroi, sportivamente parlando. Il fatto che però mi fa più indignare è che dopo due settimane il crowdfunding organizzato dal Club Biancorossi Pierfrancesco Bino, iniziativa non mia ma che ho subito abbracciato con simpatia, ha raccolto meno di 1.000 euro. Una vergogna, visto il numero di appassionati e di persone pubbliche sempre pronte a salire sul carro del vincitore, ma non ad aprire il portafogli…
Comunque, sbollita l’ira funesta, ricordo qui gli estremi per un eventuale gradito versamento dei suoi lettori.

IBAN  IT 79W0503450330000000001910
BANCO POPOLARE INDUNO OLONA.
Causale: TUTTI UNITI SALVIAMO IL VARESE CALCIO.

Non lasciamo solo il signor Paolo Maccecchini che si sta sobbarcando diverse spese, anche per il bene e l’immagine della Città, oltre che della squadra. E sempre FORZA VARESE!

Mattia Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.