» Invia una lettera

Da cittadino mi sento preso in giro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Agosto 2011

Egregio Direttore.
Quel che si fa, Quel che si rappresenta.: La "politica" è sempre piu’ demagogia , finzione e …turlupinatura.
Da cittadino mi sento veramente preso in giro (e soprattutto preoccupato per il futuro).
Giovanardi, DC, CL e PDL parlano di sostegno alla famiglia …., La Lega approva la manovra in consiglio dei ministri e in parlamento e dopo una settimana il "Senatur" circonviene gli elettori (soprattutto i propri) affermando che no! non vuole i tket (che ha proposto comegoverno e approvato in parlamento) ma vuole aumentare òe tasse sulle sigarette … (ma mi faccia il piacere …direbbe TOTO’) Mentre la manovra determina pesanti aggravi alle famiglie per via della progressiva diminuizione degli sgravi e delle agevolazioni.
La finanza non si tassa, l’evasione fiscale resta alta, in giro ci sono parecchie auto di lusso e stili di vita abbondantemente sopra il necessario … ma la manovra tassa il latte, il pane, la prima casa, toglie sgravi per il numero di figli ecc….

Come bene illustrato al seguente link:
http://www.fiscoequo.it/analisi/382-manovra-stangata-iva-su-pane-pasta-latte-e-acquisto-prima-casa.html

Febo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.